FIN – Nuoto

Nuovo raduno a Rovereto dal 16 al 19 ottobre

 

FIN – Nuoto

 

Da giovedì 16 a domenica 19 saranno 17 gli atleti e 5 i tecnici con Alessandro Conforto come preparatore atletico, convocati dal CT delle nazionali giovanili Walter Bolognani, per il 2º raduno del 2014 del progetto Talenti 2020.
Il Progetto Talenti 2020 è un’iniziativa siglata in accordo tra Coni e Provincia di Trento, con l’obiettivo di arrivare a definire un percorso condiviso, di medio – lungo termine, che “accompagni” e supporti i giovani talenti delle diverse federazioni aderenti, nel crescere e nel diventare atleti d’élite.
Fondamentale nel progetto la collaborazione con il CeRiSM, ovvero il Centro di ricerca Sport Montagna Salute dell’Università di Verona con sede a Rovereto, in cui gli atleti svolgono i test previsti dal progetto.
Questi gli atleti convocati: Daisy Bertelli, Giulia Berton, Stefano Bevilacqua, Lorenzo Biancalana, Aurora Birro, Manuel Bortuzzo, Megan Buriassi, Luca Chirico, Andrea Facciola, Emanuel Fava, Elisa Fazzuoli, Sara Gusperti, Nicolò Martinenghi, Annachiara Mascolo, Giorgia Meloni, Alberto Razzetti, Marta Verzi.
Questi i tecnici che affiancheranno coach Bolognani durante i lavori: Paolo Catania, Corrado Sorrentino, Marco Magara, Matteo Bianchi, Marco Ardito.

 

 

 

 

(swimmingchannel.it)

Be Sociable, Share!