struttura 2020

GIUSEPPE VERCELLI ENTRA NELLO STAFF

Colpo grosso per il Progetto “Talenti2020”: Giuseppe Vercelli dalla Juventus al Trentino

Londra2012

Il professor Giuseppe Vercelli, psicologo dello sport, responsabile scientifico del Centro Studi Juventus University e psicologo federale per FISI e FICK, è entrato a far parte del progetto pilota dello sport giovanile italiano . Come supervisore coordinerà l’equipe di psicologi (Michele de Matthaeis, Gisella Decarli, Paola Bertotti) che cura il momento educativo-formativo, per rendere ancora più efficace e mirato il lavoro con i giovani atleti.
L’equipe si è riunita a Rovereto insieme al responsabile del Progetto, prof. Andro Ferrari, per un primo momento di condivisione e pianificazione in vista dei futuri stage.
Vercelli si è detto entusiasta di prendere parte a un Progetto unico nel suo genere, una sfida impegnativa ma certamente stimolante, soprattutto per chi si occupa di Ricerca da anni.

La grande esperienza nel mondo sportivo del nuovo illustre membro dello staff è un tassello importante, garanzia di qualità, per il Progetto “Talenti2020” che si trova oggi al suo terzo anno di vita e può vantare un trend decisamente in crescita.

vercelli 1

Be Sociable, Share!